Vision e mission

La vision e la mission sintetizzano la nostra ambizione, il nostro modo di coinvolgere i clienti e, dunque, i nostri traguardi futuri.

La nostra vision

Essere i leader mondiali nella business intelligence per il settore automotive.

La nostra mission

La nostra mission sviluppa ulteriormente la nostra visione e spiega le modalità con cui verrà concretizzata.

Faremo parlare di noi realizzando idee pionieristiche, risolvendo i problemi dei clienti e superando sempre le loro aspettative.

I nostri dipendenti sono i partner del nostro futuro e hanno a cuore i nostri desideri. Insieme, guideremo l’azienda e agiremo nel rispetto dei nostri principi guida.

Il nostro intento strategico è aiutare i clienti nel creare un vantaggio competitivo grazie a dati, informazioni e notizie strettamente interconnessi, per migliorare i processi di lavoro, le decisioni e i risultati commerciali.

I clienti sono incoraggiati a dare un feedback sul nostro operato, rispetto alla vision e alla mission dichiarate.

La nostra etica di lavoro prevede un miglioramento continuo. Pur sapendo che il settore presenta diversi ostacoli, contiamo su un rapporto stretto e onesto con i nostri clienti, per garantire loro un’esperienza sempre eccezionale.

Per aiutarci a migliorare i nostri servizi, scrivete all’indirizzo customer.experience@jato.com e ovunque vi troviate, vi risponderemo entro 24 ore.

Contatti