La nostra filosofia di ricerca

L’organizzazione della ricerca è il pilastro del successo di JATO ed è alla base di tutti i suoi prodotti e servizi.

I nostri livelli di accuratezza sono apprezzati dalle più grandi aziende del settore automotive che si occupano di produzione, vendita al dettaglio, leasing, componenti e macchine agricole.
  • Accuratezza

    Garantiamo informazioni di mercato aggiornate e precise

  • Tempestività

    Rispondiamo con celerità agli eventi di mercato

  • Completezza

    Acquisiamo e forniamo informazioni complete ai clienti

Man mano che il settore automotive cambia, le nostre tecniche di ricerca e soluzioni si evolvono di pari passo per soddisfare le esigenze dei clienti.Che si tratti di informazioni storiche o attuali, sarete sempre sicuri di utilizzare i dati più esaustivi, accurati e certificati al mondo.

Il nostro orgoglio è la capacità di assumere ricercatori che conoscono bene il mercato in cui operano: in questo modo abbiamo la possibilità di instaurare stretti legami con i costruttori e gli importatori locali, reagendo con velocità ed efficienza agli eventi locali e alle variazioni di mercato.

Per soddisfare con puntualità le richieste dei nostri clienti, tutti i ricercatori vengono sottoposti a un rigoroso programma di formazione e a valutazioni continue.Il nostro impegno e le procedure interne per il controllo della qualità, che si concretizzano in precisi obblighi contrattuali, garantiscono che tutti i nostri team nel mondo soddisfino le esigenze del cliente con la stessa meticolosità.

Per maggiori informazioni e per scoprire come le accurate informazioni JATO possono offrire vantaggi e dare un valore aggiunto alla vostra impresa, contattate JATO Dynamics.

Contatti