JATO – Anticorruzione

JATO Dynamics Limited si impegna a condurre le proprie attività con la massima onestà, integrità e trasparenza. Non tollerando la corruzione, pretende che tutte le persone con cui lavora mantengano una condotta simile. Con opportune valutazioni, si assicura di non lavorare con persone e aziende i cui standard in materia di corruzione possano compromettere la sua reputazione.

Le politiche dell’azienda vietano qualunque forma di corruzione e riguardano tutti gli operatori, dipendenti, fornitori di servizi o prodotti, consulenti e lavoratori interinali, a prescindere dalla loro ubicazione, funzione, carica o posizione in JATO.

Il consiglio di amministrazione si impegna a rispettare e attuare procedure efficaci per prevenire, monitorare ed eliminare la corruzione nel rispetto della legge Bribery Act del 2010. Un dirigente designato (“Compliance Officer”) è responsabile dell’implementazione, dell’effettiva attuazione e della regolare revisione delle norme e procedure anticorruzione adottate da JATO.

Cliccate qui per accedere alle Norme JATO in materia di anticorruzione. In caso di dubbi, o se sospettate che JATO o un suo dipendente, fornitore di prodotti o servizi, operatore, appaltatore, consulente, partner commerciale o cliente abbia violato la legge Bribery Act del 2010 o le Norme JATO in materia di anticorruzione, contattate il Compliance Officer all’indirizzo e-mail compliance@jato.com.